CronacaIn evidenza home

Spaccio di droga a Corigliano Rossano, arrestato un 39enne

Il commissariato di Polizia di Corigliano Rossano ha arrestato un 39enne con l'accusa di spaccio di droga. L'arresto è avvenuto a Schiavonea.

Il commissariato di P.S. di Corigliano-Rossano, ha arrestato S. A., 39 anni, per i reati di detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti. L’arresto è avvenuto in località Schiavonea e ha richiesto alcuni giorni di osservazione: controlli con apparecchiature tecnologicamente avanzate e pedinamenti.

Dopo aver documentato la cessione della sostanza stupefacente, il personale della Polizia di Stato ha proceduto ad effettuare una perquisizione locale, rinvenendo e sequestrando 25 grammi di “marjuana”, celati all’interno di un tombino posto sulla pubblica via e 2 grammi di “cocaina”, già suddivisa in cinque dosi. Ora il 39enne si trova agli arresti domiciliari.

Tags
Mostra altro

Antonio Alizzi

Giornalista professionista dal 13 giugno del 2012. Dal 2002 al 2006 ho lavorato con "La Provincia Cosentina", curando le pagine del calcio dilettantistico. Nel 2006 passo al quotidiano regionale "Calabria Ora", successivamente "L'Ora della Calabria", in servizio presso la redazione sportiva. Mi sono occupato del Cosenza calcio e delle notizie di calciomercato. Nel 2014, inizio l'avventura professionale con il quotidiano nazionale "Cronache del Garantista", scrivendo di cronaca giudiziaria. Ora collaboro con Cosenza Channel e due riviste nazionali.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it
Close

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina