Cosenza Calcio

Cosenza-Perugia: le probabili formazioni e dove vederla in tv e sul web

Per Cosenza-Perugia Roberto Occhiuzzi apporterà alcune modifiche all'undici titolare. Perina è ko, tra i pali Saracco. Cosmi con Iemmello e Falcinelli.

Pomeriggio cruciale per Roberto Occhiuzzi. Il tecnico dei Lupi è consapevole del fatto che dal Marulla passa l’ultimo treno per la salvezza. Il match ha una valenza enorme per la classifica, perché, conquistando i tre punti, i calabresi potrebbero tornare a parlare di salvezza. Per Cosenza-Perugia in programma oggi alle 18.45, i rossoblù silani non possono pertanto commettere passi falsi se voglio sperare almeno nella post-season. Si ritroveranno al cospetto di una squadra che, a margine di una stagione tra alti e bassi, è già proiettata al futuro badando bene di non farsi risucchiare. Il modulo di riferimento per i Lupi sarà il 3-4-3, quello degli umbri il 3-4-1-2.

Cosenza-Perugia: i dubbi di formazione

Iniziamo col dire che i due assenti saranno l’attaccante Pierini e Perina. Come anticipato ieri sera il portiere ha sentito pizzicare al polpaccio. In giornata si sottoporrà ad ecografia e saranno resi noti i tempi di recupero. Pertanto giocherà Saracco e davanti a lui potrebbe rivedersi Capela. L’ipotesi è che prenda il. posto di Legittimo, con Idda che verrebbe dirottato sul centrosinistra. In mezzo giocherà Schiavi. A destra, nonostante la cattiva prestazione di La Spezia, non si può prescindere da Tiago Casasola. Sull’out mancino è testa a testa tra Bittante e D’Orazio: l’esterno abruzzese è favorito, ma occhio anche al cambio con Lazaar nel finale. Nel cuore del centrocampo c’è poco da discutere su Bruccini: giocherà dal 1′ con la fascia al braccio. Molta più incertezza c’è sul suo partner. Sciaudone è tornato dalla squalifica e spera in una maglia così come Broh, l’escluso sarà Prezioso. In attacco potrebbe toccare a Balhouli dal 1′ con Carretta in panchina . Riviere, più in forma di Asencio, prenderà posto al centro dell’attacco e Baez completerà il tridente. Dal canto suo Serse Cosmi per Cosenza-Perugia ha convocato 23 calciatori. Non avrà a disposizione gli squalificati Falzerano, Sgarbi e l’infortunato Barone. A protezione di Vicario, pertanto, giostreranno Rosi, Gyomber e Falasco. Sulle corsie laterali Mazzocchi e Di Chiara, in mezzo la coppia Carraro-Nicolossi Caviglia. A supporto del catanzarese Iemmello e di Falcinelli ci sarà Buonaiuto.

Dove vedere Cosenza-Perugia in tv e sul web in streaming

La partita Cosenza-Perugia sarà trasmessa in esclusiva in diretta streaming su DAZN alle 18.45 e sarà visibile su diversi dispositivi. L’evento resterà inoltre disponibile per la visione integrale on demand, per cui tifosi e appassionati potranno rivedere la gara comodamente quando vorranno. Da segnalare che l’incontro verrà trasmesso anche su Jonica Radio che si è garantita anche per quest’anno i diritti radiofonici dei rossoblù di Roberto Occhiuzzi.

Le probabili formazioni

COSENZA (3-4-3): Saracco; Capela, Schiavi, Idda; Casasola, Bruccini, Sciaudone, D’Orazio; Balhouli, Riviere, Baez. A disp.: Quintiero, Bittante, Corsi, Legitimo, Monaco, Broh, Prezioso, Lazaar, Kone, Asencio, Machach Carretta. All.: Occhiuzzi
PERUGIA (3-4-1-2): Vicario; Rosi, Gyomber, Falasco; Mazzocchi, Carraro, Nicolussi Caviglia, Di Chiara; Buonaiuto; Iemmello, Falcinelli. A disp.: Fulignati, Albertoni, Angella, Rajkovic, Konate, Kouan, Nzita, Dragomir, Benzar, Capone, Righetti, Melchiorri
ARBITRO: Ghersini di Genova

Mostra altro

Antonio Clausi

Iscritto all’Ordine dei Giornalisti dal 2010 ha lavorato fin dal 2007 presso le redazioni de “La Provincia Cosentina”, di “Calabria Ora”, di “Cronache del Garantista” di cui coordinava i servizi per la Calabria, e del “Quotidiano del Sud”. Dal 2008, inoltre, collabora attivamente con CosenzaChannel.it. Spesso ospite di talk-show televisivi e radiofonici, ha come hobby i 33 giri e la musica.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina