Cronaca

Corigliano-Rossano: galleria Paramassi, pubblicata gara

455 mila euro per i lavori di sistemazione della galleria paramassi sulla Strada Provinciale 188 (Rossano-Sila), l’ente Provincia di Cosenza ha pubblicato il bando integrale di gara.

455 mila euro per i lavori di sistemazione della galleria paramassi sulla Strada Provinciale 188 (Rossano-Sila), l’ente Provincia di Cosenza ha pubblicato il bando integrale di gara.

È quanto fa sapere il Sindaco Flavio Stasi esprimendo soddisfazione per l’avanzamento dell’iter che porterà, con l’aggiudicazione e l’affidamento dei lavori verso la riqualificazione e messa in sicurezza dell’arteria, strategica per la città.

Il Primo Cittadino coglie l’occasione per ringraziare per la sensibilità e celerità, nonostante la fase di emergenza Covid, il Presidente Franco Iacucci e lo staff tecnico dell’Ente.

L’opera sarò finanziata nell’ambito del finanziamento degli interventi relativi a programmi straordinari di manutenzione della rete viaria di province e città metropolitane.

La procedura sarà espletata in modalità telematica, mediante la piattaforma e-procurement sul sito gare.pronvicia.cs.it. Per partecipare gli operatori economici interessati dovranno far pervenire tutta la documentazione richiesta esclusivamente per via telematica, attraverso il sistema, in formato elettronico, sottoscritta con firma digitale entro il termine perentorio di lunedì 3 Agosto.

Mostra altro

Redazione Cosenza Channel

Cosenza Channel è una testata giornalista nata nel 2008 con l’idea di occuparsi principalmente delle notizie sul Cosenza Calcio. Il successo conseguito sin dai primi anni ha permesso alla testata di avviare una collaborazione televisiva per mandare in onda un format che parlasse di calcio, in particolare dei Lupi e poi delle altre squadre calabresi. La svolta arriva nel 2016, quando la redazione amplia i contenuti del portale d’informazione, pubblicando notizie di attualità. Il 5 settembre 2019 Cosenza Channel si trasforma completamente. Nuova grafica, contenuti esclusivi, con l’obiettivo di crescere e rendere un servizio informativo sempre più attendibile e di qualità.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina