Cosenza Calcio

Perina, parla l’agente: “Sul suo conto fake news. Concentrato sul Cosenza”

L'agente di Pietro Perina interviene per sgombrare il campo sul suo assistito. Maurizio De Rosa: "Notizie false in giro, sul rinnovo..."

Maurizio De Rosa, agente di Pietro Perina, è intervenuto a tutela del proprio tesserato sul battage mediatico scatenato da alcune indiscrezioni di calciomercato. Sui social, infatti, uno dei trend topic riguarda l’infortunio del pipelet e il suo futuro. “Pietro è concentrato su questo finale di campionato e sull’obiettivo salvezza del Cosenza – ha detto l’agente Fifa -. Le notizie di mercato apparse su alcuni siti web sono prive di fondamento”.

Perina e il rapporto con il Cosenza

Come noto, Perina nello scorso calciomercato di gennaio aveva praticamente raggiunto un’intesa per il prolungamento. Poi la frenata dovuta all’emergenza Covid-19. “Pietro è attaccato alla maglia del Cosenza – ha aggiunto Maurizio De Rosa -. Le trattative con la società per il prolungamento del contratto sono state rinviate di comune accordo al termine della stagione sportiva. Questo al fine di rimanere concentrati sull’unico comune obiettivo che è la permanenza in serie B del Cosenza”. (a. c.)

Mostra altro

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it
Close

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina