venerdì,Marzo 29 2024

Crotone, Serie A dietro l’angolo. In coda risultati negativi per il Cosenza

Nella 34esima giornata del campionato di serie B lo scontro promozione tra Crotone e Pordenone se lo aggiudicano i calabresi per 1-0. Il gol vittoria per i rossoblù porta la firma di Simy nella prima frazione di gioco. Vittoria importante del Trapani che batte per 2-0 il Benevento. In gol per i siciliani Pagliarulo e

Crotone, Serie A dietro l’angolo. In coda risultati negativi per il Cosenza

Nella 34esima giornata del campionato di serie B lo scontro promozione tra Crotone e Pordenone se lo aggiudicano i calabresi per 1-0. Il gol vittoria per i rossoblù porta la firma di Simy nella prima frazione di gioco. Vittoria importante del Trapani che batte per 2-0 il Benevento. In gol per i siciliani Pagliarulo e Coulibaly. Vince anche lo Spezia che espugna il terreno di gioco del Livorno per 1-0 grazie alla rete di Mastinu ad inizio ripresa. Crolla il Cittadella sul campo della Salernitana. I campani si impongono con un sonoro 4-1. Mattatore del match Lombardi, autore di una doppietta.

Il Cosenza torna al successo battendo per 2-1 il Perugia grazie alle reti di Bruccini e Baez.Cade anche l’Empoli sul terreno di gioco dell’Ascoli per 1-0. Decide il match una rete di Eramo nella prima frazione di gioco. Vince in pieno recupero la Cremonese che batte di misura il Chievo Verona. Il gol del successo per i lombardi porta la firma di Mogos. Terminano, infine, in parità le sfide tra Frosinone-Juve Stabia, Virtus Entella-Pisa e Venezia-Pescara.