Cosenza Calcio

Bruccini: «Sappiamo che dobbiamo vincere ogni partita»

Il capitano del Cosenza, Bruccini, commenta: «Vittoria meritata. Ora pensiamo al Pisa coscienti che all’ultima giornata avremo la Juve Stabia».

Vincere. Ormai il Cosenza non ha scelta. E i ragazzi di Occhiuzzi hanno giocato questa sera, al cospetto di una squadra che naviga in zone alte, col piglio di chi ha solo un risultato a cui puntare. A fine gara questo il commento ai microfoni di DAZN del capitano rossoblu Bruccini. «Per noi era una partita importantissima a livello di classifica. Nel primo tempo siamo stati bravi a capitalizzare le occasioni create».

«Nella ripresa peccato per il gol preso che ci ha messo un po’ in crisi – aggiunge Bruccini -. Ma siamo stati bravi a gestire il risultato. La vittoria è meritata. Stiamo lavorando bene durante la settimana. E oggi il secondo gol è un qualcosa su cui stiamo lavorando da tanto. Il calendario? Sappiamo che l’ultima la giocheremo in casa con la Juve Stabia. Ma ora c’è da pensare al Pisa. Cosa è scattato in noi? Abbiamo lavorato bene nel periodo e siamo ripartiti con un piglio diverso. Occhiuzzi? Ottimo allenatore, con le idee chiare. Per me farà molta strada». (p. b.)

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina