Eccellenza

Morrone: Verduci allenatore in seconda. Onze nuovo sponsor tecnico

Sarà Verduci ad affiancare Infusino nel ruolo di allenatore in seconda, dopo l'ottimo lavoro con l'Under 17.

La Società A.C. Morrone comunica di aver rinnovato l’intesa con lo staff tecnico della passata stagione: Gianmarco Manna (preparatore atletico), Isidoro Marchese (preparatore dei portieri), Rino Straface (team manager). AC Morrone comunica anche di aver affidato l’incarico di allenatore in seconda della prima squadra a Giuseppe Verduci, scelta che premia l’ottimo lavoro svolto sulla panchina della Under 17 Elitè della Academy.

I granata raggiungono anche l’accordo con la Onze come nuovo sponsor tecnico. L’accordo di sponsorizzazione prevede la fornitura dei kit gara e di tutta la linea di abbigliamento tecnico a partire dalla stagione agonistica 2020-2021 per la prima squadra e per tutta la Academy. “Siamo orgogliosi di iniziare con Onze, un percorso che punterà a uno sviluppo totale del nostro brand – ha affermato il vicepresidente Caputo – Questa scelta è stata fortemente voluta da tutto il club. In questo periodo di grandi incertezze economiche, finanziarie e sociali per il nostro paese abbiamo sentito il dovere e l’obbligo, da italiani, di scegliere un brand italiano dalle grandi potenzialità. Onze, marchio consolidato ed eccellenza calabrese, è sponsor tecnico di importanti realtà, si è dimostrata vicina ai nostri valori e alle nostre esigenze sportive e tecniche. Da questa nuova partnership nasceranno le maglie per la stagione 2020/21.

Alessandro Storino

Sono nato a Cetraro nel 1983, dove vivo ancora oggi. Maturità scientifica e studi universitari lasciati a metà in Scienze della Comunicazione. Ho lavorato per anni con le maggiori testate giornalistiche locali (La Provincia, Calabria Ora, Il Quotidiano della Calabria). In passato ho collaborato con Gianluca Di Marzio e diversi siti nazionali che si occupano di calcio. Radiocronista per diletto. Sono terribilmente affascinato dallo storytelling sportivo. Con Cosenza Channel dal 2015. Mi occupo principalmente del calcio dilettantistico della nostra provincia. Nella vita di tutti i giorni sono un impiegato amministrativo. Sposato con Federica e papà di due splendide bambine: Giulia e Sofia.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina