Cronaca

Cariati, rimodulate deleghe: riordinata Giunta Greco

Riconfermata vicesindaco Ines Scalioti, con delega all’attuazione del programma amministrativo, rapporti con le istituzioni scolastiche, politiche della casa e giovanili, sport, commercio e Suap

Ci siamo sforzati di definire ed assegnare deleghe omogenee per settori richiedendo a ciascun assessore massimo impegno sia per l’organizzazione delle aree, sia nella risoluzione dei problemi sia, soprattutto, nella programmazione dei singoli settori. Analogo impegno e disponibilità a portare avanti il progetto politico-amministrativo condiviso con la Città è stato confermato dagli consiglieri comunali delegati. L’obiettivo comune della maggioranza, rinvigorito e rilanciato e sul quale oggi si prosegue, è quello di non lesinare alcun sforzo, in termini di spirito di sacrificio e di amore per la nostra terra, per dimostrare capacità di buon governo e costruire insieme il futuro migliore di Cariati e del territorio.

È quanto dichiara il Sindaco Filomena Greco che ha firmato stamani (giovedì 23 luglio) i decreti di nomina, già accettati dai neo assessori e dai neo consiglieri delegati, con i quali è stata riordinata la Giunta Municipale e rilanciata l’azione di governo.

Riconfermata vicesindaco Ines Scalioti, con delega all’attuazione del programma amministrativo, rapporti con le istituzioni scolastiche, politiche della casa e giovanili, sport, commercio e Suap. Ad Antonio Arcuri va la delega a bilancio, tributi e rapporti con l’Organo Straordinario di Liquidazione (OLS); a Sergio Salvati quella alle opere pubbliche, manutenzione e servizi comunali, politiche ambientali, polizia municipale, viabilità e trasporti, promozione del porto; a Maria Elena Ciccopiedi politiche sanitarie e sociali, welfare, strategie attive per il lavoro e la formazione. – Alla consigliera comunale delegata Paola Apa vengono confermati i settori urbanistica, decoro urbano più le pari opportunità ed al consigliere comunale delegato Luigi Forciniti l’agricoltura.

Mostra altro

Redazione Cosenza Channel

Cosenza Channel è una testata giornalista nata nel 2008 con l’idea di occuparsi principalmente delle notizie sul Cosenza Calcio. Il successo conseguito sin dai primi anni ha permesso alla testata di avviare una collaborazione televisiva per mandare in onda un format che parlasse di calcio, in particolare dei Lupi e poi delle altre squadre calabresi. La svolta arriva nel 2016, quando la redazione amplia i contenuti del portale d’informazione, pubblicando notizie di attualità. Il 5 settembre 2019 Cosenza Channel si trasforma completamente. Nuova grafica, contenuti esclusivi, con l’obiettivo di crescere e rendere un servizio informativo sempre più attendibile e di qualità.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina