Dall' Italia

Via alle vacanze: bollino rosso nei prossimi weekend

Nonostante questa sia l'estate del post-lockdown e nonostante incomba pur sempre il rischio contagio, non si ferma la voglia di vacanza degli italiani.

Nonostante questa sia l’estate del post-lockdown e nonostante incomba pur sempre il rischio contagio, non si ferma la voglia di vacanza degli italiani.

C’è tanta voglia di spostarsi e per questo motivo è facile attendersi traffico sulle autostrade italiane nel prossimo weekend che, come riporta Ansa, sarà contraddistinto dal “bollino rosso”, ovvero di traffico intenso. Possibili ingorghi e file chilometriche, dunque, che dovrebbero ripetersi anche nel prossimo weekend, quello del 31 luglio-2 agosto.

Tuttavia il traffico ancor più critico, quello da “bollino nero”, è previsto per il prossimo 8 agosto, quando saranno davvero tantissimi gli italiani che si sposteranno lungo tutto lo stivale.

Tags
Mostra altro

Redazione Cosenza Channel

Cosenza Channel è una testata giornalista nata nel 2008 con l’idea di occuparsi principalmente delle notizie sul Cosenza Calcio. Il successo conseguito sin dai primi anni ha permesso alla testata di avviare una collaborazione televisiva per mandare in onda un format che parlasse di calcio, in particolare dei Lupi e poi delle altre squadre calabresi. La svolta arriva nel 2016, quando la redazione amplia i contenuti del portale d’informazione, pubblicando notizie di attualità. Il 5 settembre 2019 Cosenza Channel si trasforma completamente. Nuova grafica, contenuti esclusivi, con l’obiettivo di crescere e rendere un servizio informativo sempre più attendibile e di qualità.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it
Close

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina