lunedì,Settembre 26 2022

Via alle vacanze: bollino rosso nei prossimi weekend

Nonostante questa sia l’estate del post-lockdown e nonostante incomba pur sempre il rischio contagio, non si ferma la voglia di vacanza degli italiani. C’è tanta voglia di spostarsi e per questo motivo è facile attendersi traffico sulle autostrade italiane nel prossimo weekend che, come riporta Ansa, sarà contraddistinto dal “bollino rosso”, ovvero di traffico intenso.

Via alle vacanze: bollino rosso nei prossimi weekend

Nonostante questa sia l’estate del post-lockdown e nonostante incomba pur sempre il rischio contagio, non si ferma la voglia di vacanza degli italiani.

C’è tanta voglia di spostarsi e per questo motivo è facile attendersi traffico sulle autostrade italiane nel prossimo weekend che, come riporta Ansa, sarà contraddistinto dal “bollino rosso”, ovvero di traffico intenso. Possibili ingorghi e file chilometriche, dunque, che dovrebbero ripetersi anche nel prossimo weekend, quello del 31 luglio-2 agosto.

Tuttavia il traffico ancor più critico, quello da “bollino nero”, è previsto per il prossimo 8 agosto, quando saranno davvero tantissimi gli italiani che si sposteranno lungo tutto lo stivale.

Articoli correlati