Spettacolo & Cultura

Giro d’Italia 2020, le nuove date: ecco quelle delle tappe calabresi

La corsa, rinviata a maggio a causa del Covid, prenderà il via il prossimo 3 ottobre da Monreale

Ufficiali le nuove date del Giro d’Italia 2020, rinviato lo scorso mese di maggio a causa della diffusione del Coronavirus. La corsa prenderà il via il prossimo 3 ottobre da Monreale, con la prima tappa che porterà a Palermo. Una breve cronometro.

La Calabria sarà interessata da due frazioni. Il 7 ottobre tappa tutta nel territorio della nostra regione da Mileto a Camigliatello Silano. In tutto 225 km con arrivo in salita. Spettacolo assicurato, sarà la prima frazione difficile di questa edizione della corsa rosa.

Il giorno successivo si ripartirà da Castrovillari alla volta di Matera per 188 km di gara.

La Gazzetta dello Sport: le 21 tappe del nuovo Giro

Mostra altro

Redazione Cosenza Channel

Cosenza Channel è una testata giornalista nata nel 2008 con l’idea di occuparsi principalmente delle notizie sul Cosenza Calcio. Il successo conseguito sin dai primi anni ha permesso alla testata di avviare una collaborazione televisiva per mandare in onda un format che parlasse di calcio, in particolare dei Lupi e poi delle altre squadre calabresi. La svolta arriva nel 2016, quando la redazione amplia i contenuti del portale d’informazione, pubblicando notizie di attualità. Il 5 settembre 2019 Cosenza Channel si trasforma completamente. Nuova grafica, contenuti esclusivi, con l’obiettivo di crescere e rendere un servizio informativo sempre più attendibile e di qualità.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina