Promozione

PraiaTortora, rientrate le dimissioni di Massara. Ecco il nuovo organigramma

Torna il sereno sul cielo dell’Asd Praiatortora. Dopo una riunione-fiume terminata in tarda nottata, rientra la crisi determinata con le dimissioni, rientrate, del presidente Massara. La società si rinforza sul fronte dei soci con l’ingresso di nuovi soci, alcuni già presenti nell’ultima assemblea altri formalizzeranno l’adesione nel corso della imminente assemblea generale prevista nella prossima settimana.
Questo il nuovo organigramma:
PRESIDENTI: Salvatore MASSARA – Salvatore CAMPAGNA
VICE PRESIDENTI: Benito LAZZARO – Raffaele PAPA
SEGRETARIO: Alfonso GUARAGNA
DIRETTORE GENERALE: Pino FORTUNATO
CASSIERE: Biagio IORIO
ADDETTO STAMPA: Roberto MANDARANO
RESPONSILE COMUNICAZIONE&SOCIAL: Giulia GUIDA.


Confermato Francesco RAMUNNO quale DIRETTORE SPORTIVO, già al lavoro che, tra conferme e nuovi volti, consegnerà il team a mister Forte.
“Speriamo che l’inizio del prossimo campionato sia organizzato con la modifica del protocollo di sicurezza sanitaria – il pensiero del presidente MASSARA – ci auguriamo che tutto rientri al più presto nella normalità nonostante queste ultime notizie di contagi”

Mostra altro

Alessandro Storino

Sono nato a Cetraro nel 1983, dove vivo ancora oggi. Maturità scientifica e studi universitari lasciati a metà in Scienze della Comunicazione. Ho lavorato per anni con le maggiori testate giornalistiche locali (La Provincia, Calabria Ora, Il Quotidiano della Calabria). In passato ho collaborato con Gianluca Di Marzio e diversi siti nazionali che si occupano di calcio. Radiocronista per diletto. Sono terribilmente affascinato dallo storytelling sportivo. Con Cosenza Channel dal 2015. Mi occupo principalmente del calcio dilettantistico della nostra provincia. Nella vita di tutti i giorni sono un impiegato amministrativo. Sposato con Federica e papà di due splendide bambine: Giulia e Sofia.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it
Close

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina