Dall' Italia

Cosenza, anche Nicola Savino sottolinea l’impresa rossoblu

Il conduttore tv e radio su Twitter ha sottolineato questa storica rimonta di Riviere e compagni culminata nella permanenza in serie B

Il Cosenza ce l’ha fatta, ha conquistato una salvezza diretta che fino ad un paio di settimane fa sembrava essere impossibile. E invece i ragazzi di Occhiuzzi sono riusciti a vivere una bella favola, che nella serata di ieri ha esaltato non solo i tifosi rossoblù, ma l’Italia intera.

Una impresa che ha esaltato anche il conduttore tv e radiofonico Nicola Savino, che su Twitter ha sottolineato questa storica rimonta di Riviere e compagni culminata nella permanenza in serie B senza passare nemmeno dai playout.

Tags
Mostra altro

Redazione Cosenza Channel

Cosenza Channel è una testata giornalista nata nel 2008 con l’idea di occuparsi principalmente delle notizie sul Cosenza Calcio. Il successo conseguito sin dai primi anni ha permesso alla testata di avviare una collaborazione televisiva per mandare in onda un format che parlasse di calcio, in particolare dei Lupi e poi delle altre squadre calabresi. La svolta arriva nel 2016, quando la redazione amplia i contenuti del portale d’informazione, pubblicando notizie di attualità. Il 5 settembre 2019 Cosenza Channel si trasforma completamente. Nuova grafica, contenuti esclusivi, con l’obiettivo di crescere e rendere un servizio informativo sempre più attendibile e di qualità.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it
Close

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina