Sotto l'ombrellone

Luglio 2021 Gizzeria ancora capitale mondiale del kite surf

La città calabrese è stato selezionata per organizzare il prossimo Campionato del Mondo giovanile dal 19 al 24 luglio 2021 per la nuova classe olimpica di kitesurf e cioè Idrofoil

Secondo appuntamento la scorsa settimana per la nazionale italiana di Kitesurf. Hanno partecipato al raduno circa 25 giovani promesse del kitesurf nazionale di cui 3 calabresi che fanno parte proprio del Circolo Velico hang loose di Gizzeria, il circolo Fiv che ha ospitato gli allenamenti. E’ passato a salutare i ragazzi anche Fabio Colella, consigliere nazionale della Federazione italiana Vela con la delega al kitesurf. I ragazzi in questi giorni hanno avuto anche la gradita sorpresa della presenza di Mirco Babini, attuale presidente della IKA, massima espressione del kitesurf internazionale in seno a World Sailing.

Tra l’altro proprio ieri  ha annunciato che Gizzeria è quindi l’Hang Loose Beach è stato selezionata per organizzare il prossimo Campionato del Mondo giovanile dal 19 al 24 luglio 2021 per la nuova classe olimpica di kitesurf e cioè Idrofoil. Evidente  la soddisfazione di Luca Valentini, presidente del Circolo Velico hang Loose che ancora una volta avrà la possibilità di organizzare un evento internazionale così importante.

Gli allenatori erano Simone Vannucci coadiuvato dal giovane Salvatore Guido , istruttore della scuola di kitesurf del Hang Loose Beach

Mostra altro

Redazione Cosenza Channel

Cosenza Channel è una testata giornalista nata nel 2008 con l’idea di occuparsi principalmente delle notizie sul Cosenza Calcio. Il successo conseguito sin dai primi anni ha permesso alla testata di avviare una collaborazione televisiva per mandare in onda un format che parlasse di calcio, in particolare dei Lupi e poi delle altre squadre calabresi. La svolta arriva nel 2016, quando la redazione amplia i contenuti del portale d’informazione, pubblicando notizie di attualità. Il 5 settembre 2019 Cosenza Channel si trasforma completamente. Nuova grafica, contenuti esclusivi, con l’obiettivo di crescere e rendere un servizio informativo sempre più attendibile e di qualità.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina