Cosenza Calcio

Valoti riparte dal Napoli. L’ex Cosenza è il ds della Primavera partenopea

Aladino Valoti, ex centrocampista e direttore sportivo del Cosenza, diventa ds della Primavera del Napoli. E' stato annunciato oggi.

La notizia era nell’aria già da qualche settimana, ma Aladino Valoti soltanto nel pomeriggio di oggi ha ricevuto l’investitura ufficiale. L’ex centrocampista e direttore sportivo del Cosenza lavorerà al Napoli. Farà il ds della Primavera lavorando a stretto contatto con Giuntoli e Grava. Di sicuro avrà a che fare con il suo vecchio club considerato i rapporti che anno dopo anno vengono rinsaldati da nuovi affari.

Valoti ds della Primavera del Napoli, la nota

Questo la nota ufficiale del club partenopeo. «La Sscn comunica che Aladino Valoti assume il ruolo di Direttore Sportivo della squadra Primavera del Napoli. Lavorerà a stretto contatto con Gianluca Grava, responsabile del settore giovanile partenopeo».

Mostra altro

Antonio Clausi

Iscritto all’Ordine dei Giornalisti dal 2010 ha lavorato fin dal 2007 presso le redazioni de “La Provincia Cosentina”, di “Calabria Ora”, di “Cronache del Garantista” di cui coordinava i servizi per la Calabria, e del “Quotidiano del Sud”. Dal 2008, inoltre, collabora attivamente con CosenzaChannel.it. Spesso ospite di talk-show televisivi e radiofonici, ha come hobby i 33 giri e la musica.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina