Cosenza CalcioIn evidenza home

Guarascio, nulla di fatto con Trinchera. Le parti si rivedranno ancora

Guarascio ha tenuto a colloquio Trinchera, ma non ha dato punti di riferimento per il futuro. Il ds invece ha fretta di capire le sue intenzioni.

Nulla di fatto nell’incontro di ieri sera, del quale vi avevamo riportato notizia, fra il patron Eugenio Guarascio e il ds Stefano Trinchera. Il numero uno di via degli Stadi ha cercato di sondare le intenzioni del suo uomo-mercato. Le proposte del direttore sportivo sono sempre le stesse, ovvero la volontà di alzare il budget rispetto a quello delle stagioni passate.

Zero indicazioni sul futuro

Guarascio e Trinchera hanno discusso a lungo sulle possibilità del prossimo mercato rossoblù. Il ds ha voluto rimarcare l’importanza di chiudere i rinnovi di contratto, considerati la prerogativa nell’immediato. In più di poter lavorare sulle trattative di mercato già avviate. Come abbiamo scritto qualche giorno fa, infatti, Trinchera ha già preso contatti per i rientri di Luca Palmiero e Gennaro Tutino. Quest’ultimo, uscito dai play-off con l’Empoli dopo l’1-1 dei toscani contro il Chievo, ha già salutato i suoi ormai ex compagni di squadra. Per il centrocampista, invece, bisognerà attendere prima la decisione sul ricorso del Trapani, poi l’eventuale disputa dei play-out.

Guarascio e le sirene da Lecce…

Guarascio ha parlato con Trinchera anche dell’attuale situazione che coinvolge il suo uomo-mercato e il Lecce. I salentini, esonerato Mauro Meluso, sono a un passo dall’ufficializzare l’accordo con Pantaleo Corvino, al quale verrebbero designati pieni poteri. In questo caso, il direttore sportivo dei Lupi sarebbe la prima scelta, nell’ennesimo avvicendamento con Meluso. (Francesco La Luna)

Mostra altro

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina