venerdì,Marzo 29 2024

PraiaTortora, c’è il ritorno di Magnone. Con lui anche due under: Maritato e Losardo

Il mercato del PraiaTortora continua praticamente con un nuovo ingaggio al giorno. I tirrenici, grazie al lavoro del D.S. Francesco Ramunno, trovano l’accordo con Francesco Gennaro Magnone. Per il difensore paolano si tratta di un ritorno, dopo la splendida stagione 2018/2019 con la vittoria del campionato di Prima Categoria e la Coppa Calabria. Magnone (nella

PraiaTortora, c’è il ritorno di Magnone. Con lui anche due under: Maritato e Losardo

Il mercato del PraiaTortora continua praticamente con un nuovo ingaggio al giorno. I tirrenici, grazie al lavoro del D.S. Francesco Ramunno, trovano l’accordo con Francesco Gennaro Magnone. Per il difensore paolano si tratta di un ritorno, dopo la splendida stagione 2018/2019 con la vittoria del campionato di Prima Categoria e la Coppa Calabria.

Magnone (nella foto con il D.S. Ramunno), classe 1984, dopo l’inizio con la maglia della Paolana, ha vestito le maglie di Luzzese, San Lucido, Cetraro, San Marco. Nell’ultima stagione l’ennesimo campionato vinto con il Villaggio Europa in Prima Categoria. Contributo d’esperienza importante per mister Andrea Forte.

Ma il PraiaTortora si muove anche sul mercato degli under. Ingaggiati infatti due interessantissimi giovani classe 2002, che nello scorsa stagione hanno vestito la maglia del Belvedere, collezionando anche importanti esperienze con la prima squadra, oltreché essere protagonisti con la maglia della formazione juniores. Si tratta di due calciatori di Cetraro: il difensore Elia Maritato l’attaccante Vittorio Losardo, quest’ultimo capocannoniere del torneo juniores. Entrambi, prima dell’esperienza belvederese, hanno fatto tutta la trafila del settore giovanile con la scuola calcio Alessandro Rosina di Bonifati. Resta in maglia PraiaTortora anche un altro under. Si tratta di Luigi Presta, un altro classe 2002, già in rosa lo scorso anno.