Prima Categoria

Luzzese, il primo acquisto “over” è il difensore De Rose

Arriva dal Tirreno il primo acquisto nel reparto over per la Luzzese. L’ambiziosa formazione cosentina, dopo aver confermato mister Guido in panchina, aver rimpolpato il pacchetto under e giovanissimi con gli acquisti di Federico, Bilotta, Annone e Domma ed aver confermato Binetti e Falbo, ingaggia il difensore Pietro De Rose che nell’ultima stagione ha difeso i colori del PraiaTortora, terzo nel campionato di Promozione.

De Rose, classe 1991 di San Lucido, è un centrale grintoso e veloce. Prima dell’esperienza con il PraiaTortora dello scorso anno per lui, tante annate proprio con la maglia del San Lucido tra Eccellenza, Promozione e Prima Categoria.

Ma la campagna acquisti della Luzzese è solo all’inizio. A quanto pare la compagine biancoazzurra sta preparando i fuochi d’artificio con due attaccanti che hanno calcato per anni il palcoscenico del professionismo, prossimi a firmare con i cosentini. L’obiettivo è chiaramente quello della vittoria del campionato di Prima Categoria.

Mostra altro

Alessandro Storino

Sono nato a Cetraro nel 1983, dove vivo ancora oggi. Maturità scientifica e studi universitari lasciati a metà in Scienze della Comunicazione. Ho lavorato per anni con le maggiori testate giornalistiche locali (La Provincia, Calabria Ora, Il Quotidiano della Calabria). In passato ho collaborato con Gianluca Di Marzio e diversi siti nazionali che si occupano di calcio. Radiocronista per diletto. Sono terribilmente affascinato dallo storytelling sportivo. Con Cosenza Channel dal 2015. Mi occupo principalmente del calcio dilettantistico della nostra provincia. Nella vita di tutti i giorni sono un impiegato amministrativo. Sposato con Federica e papà di due splendide bambine: Giulia e Sofia.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina