Prima Categoria

Primi volti nuovi in casa Taverna: 4 acquisti per mister Esposito

Inizia a prendere forma l’ssd Taverna targato D’Acri-Chiappetta, la società bianco blu in queste calde giornate d’agosto sta programmando la stagione 2020/21. L’organico sta pian piano crescendo e nelle prossime settimane saranno annunciati importanti colpi per mister Esposito per permettergli di disputare un campionato dignitoso in Prima Categoria.

I primi tasselli nello scacchiere tattico sono Ernesto Chiappetta, attaccante classe 1994 ex di Sambiase, Garibaldina e Cremissa. Mattia Garrafa centrocampista ’98 ex primavera Avellino. Christian Spizzirri classe 1993 trequartista ex Tavernese e giovanili del Rende. L’ esperto Giovanni Gerace centrocampista classe 1989. Non solo campo, l’ssd Taverna annuncia l’ingresso in società in qualità di responsabile social media manager di Francesco Manica. 


Il direttore generale Marco Chiappetta ha così commentato:”il campionato di Prima Categoria è impegnativo e nulla va lasciato al caso, stiamo allestendo un buon team formato da gente del luogo, l’obiettivo è quello di arrivare ad una salvezza tranquilla, diversi Under saranno valutati nelle prossime settimane perché è giusto valorizzare soprattutto i giovani. Non mancheranno di certo calciatori d’esperienza, la prima categoria è ostica e in alcune zone nevralgiche di campo serve gente di spessore, nelle prossime settimane saranno ufficializzati altri innesti in vista della preparazione che inizierà ufficialmente nella prima settimana di settembre al “Romolo Di Magro”. 

Mostra altro

Alessandro Storino

Sono nato a Cetraro nel 1983, dove vivo ancora oggi. Maturità scientifica e studi universitari lasciati a metà in Scienze della Comunicazione. Ho lavorato per anni con le maggiori testate giornalistiche locali (La Provincia, Calabria Ora, Il Quotidiano della Calabria). In passato ho collaborato con Gianluca Di Marzio e diversi siti nazionali che si occupano di calcio. Radiocronista per diletto. Sono terribilmente affascinato dallo storytelling sportivo. Con Cosenza Channel dal 2015. Mi occupo principalmente del calcio dilettantistico della nostra provincia. Nella vita di tutti i giorni sono un impiegato amministrativo. Sposato con Federica e papà di due splendide bambine: Giulia e Sofia.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina