Società & Ambiente

Notte Bianca in Sila con i Carabinieri Forestale

Per questa edizione, dove è prevista la prenotazione obbligatoria visto l’accesso limitato per il rispetto delle misure di contenimento Covid 19, è stato redatto un programma vario e molto interessante.

Il Centro Visite di Cupone, nel comune diSpezzano della Sila del Reparto Carabinieri Biodiversità di Cosenza saràprotagonista il prossimo 10 agosto della terza della “Notte bianca”. Lamanifestazione ha come sempre lo scopo di far scoprire la fauna notturnaall’interno delle Riserve naturali dello Stato e sperimentare un’inusuale edemozionante esperienza in natura mediante l’apertura in orario serale. Perquesta edizione, dove è prevista la prenotazione obbligatoria visto l’accesso limitato per il rispetto delle misure di contenimento Covid 19, è stato redatto un programma vario e molto interessante.

Alle 17.30 verràinaugurata presso il museo naturalistico la mostra ornitologica, a seguire il concerto “Biodiversità in Jazz” del maestro Francesco Caligiuri previstoper le 18.30. Subito dopo passeggiata guidata nel sentiero didattico, e per finire serata astronomica “Sotto le stelle della Sila” a cura dell’AstrofiloAngelo Mendicelli.

Mostra altro

Redazione Cosenza Channel

Cosenza Channel è una testata giornalista nata nel 2008 con l’idea di occuparsi principalmente delle notizie sul Cosenza Calcio. Il successo conseguito sin dai primi anni ha permesso alla testata di avviare una collaborazione televisiva per mandare in onda un format che parlasse di calcio, in particolare dei Lupi e poi delle altre squadre calabresi. La svolta arriva nel 2016, quando la redazione amplia i contenuti del portale d’informazione, pubblicando notizie di attualità. Il 5 settembre 2019 Cosenza Channel si trasforma completamente. Nuova grafica, contenuti esclusivi, con l’obiettivo di crescere e rendere un servizio informativo sempre più attendibile e di qualità.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina