Cosenza Calcio

Cosenza, i rinnovi tengono banco. Da Perina a D’Orazio, chi resta e chi no

Nessuna chance di trattenere Riviere, su Perina due club di Serie B. C'è chi è già ai saluti, mentre altri aspettano che Trinchera li chiami.

Sono sei i calciatori del Cosenza che hanno un contratto in scadenza al 31 agosto. Il lockdown e la conseguente ripresa tardiva del campionato hanno prolungato la loro esperienza in riva al Crati di altri due mesi. Adesso, invece, aspettano comunicazioni ufficiali da parte di Trinchera. Tra oggi e domani il ds si metterà d’accordo con Guarascio per la programmazione della stagione e comunicherà ai diretti interessati la propria decisione. Rinnovo o addio? Ecco tutti i casi di casa-Cosenza.

PERINA: Ha due offerte dalla Serie B che il suo entourage tiene per il momento riservate. Ha evidenziato come, con il Cosenza in Serie B, la priorità assoluta sia restare in rossoblù. Ma serve chiaramente che qualcuno lo chiami da Via degli Stadi. L’accordo di rinnovo era già stato raggiunto a febbraio, poi il Covid-19 ha bloccato tutto. Da infortunato, Perina ha seguito la squadra ovunque nel rush finale di stagione dimostrando attaccamento alla maglia. Chance alte che resti, ma non bisogna scherzare col fuoco.

Mostra altro

Francesco Pellicori

Nato a Cosenza il 14 maggio 1990 ma domiciliato a Roma per portare a casa la pagnotta. Appassionato di calcio in tutte le sue forme per tradizione familiare, collaboro con Cosenza Channel dal 2014 seguendo con interesse il mercato e la Primavera. Oltre al calcio, musica e cinema danno il ritmo alla mia vita

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina