Cosenza Calcio

Tirreno centro nevralgico del Cosenza. Sabato cena Guarascio-Occhiuzzi e stasera…

Sabato Occhiuzzi è stato ospite di Guarascio nella sua Cetraro, stasera The Prince accoglierà a casa l'intero staff rossoblù.

Sabato sera, dopo essersi sentiti nei giorni scorsi soltanto per telefono, il presidente Eugenio Guarascio e mister Roberto Occhiuzzi si sono rivisti a cena. La sede è ormai la solita. Quel Grand Hotel San Michele di Cetraro diventato praticamente la sede operativa del club. Il patron nello storico hotel cetrarese ha invitato già nei giorni scorsi anche Trinchera. La cena è durata fino ben oltre la mezzanotte. Si è parlato ovviamente della prossima stagione e di quello che potrebbero essere le prospettive del Cosenza. In un’intervista esclusiva a CosenzaChannel il ds ha spiegato come la sua permanenza però non sia ancora cosa certa.

Occhiuzzi, fame di calcio

Roberto Occhiuzzi non ha nascosto le proprie ambizioni e la propria voglia di far bene. Troppo ghiotta la possibilità di giocarsi da primo allenatore e dall’inizio una chance sulla panchina del Cosenza. The Prince però allo stesso tempo è stato fermo e chiaro. Ha spiegato al presidente dove la squadra andrebbe migliorata e cosa servirebbe alla sua rosa per potergli permettere di esprimere al meglio il proprio calcio. Questo anche in virtù delle tante partenze che, volenti o nolenti, vedranno andar via da Cosenza calciatori importanti. Guarascio dalla sua, dopo essersi fatto raccontare l’impresa salvezza dal punto di vista dello spogliatoio con dovizia di particolari, ha espresso la massima fiducia ad Occhiuzzi in vista della prossima stagione. C’è solo da firmare il contratto che vedrà, grazie ad una deroga dell’AIAC, anche nella prossima stagione Occhiuzzi allenatore del Cosenza. I due si sono salutati dandosi appuntamento nei prossimi giorni per far sì di mettere tutto nero su bianco.

Stasera tutti a casa del Principe

Ma il Tirreno resta comunque il centro nevralgico del Cosenza in questi giorni di pausa prima della ripresa degli allenamenti. Stasera a Diamante, è infatti prevista una cena tra tutti i componenti dello staff di Occhiuzzi con rispettive famiglie. Saranno tutti ospiti a casa del tecnico che sta trascorrendo proprio lì le sue meritatissime vacanze. Sarà una cena di puro relax tra chi ha contribuito in maniera importantissima all’impresa salvezza in Serie B.

Mostra altro

Antonio Clausi

Iscritto all’Ordine dei Giornalisti dal 2010 ha lavorato fin dal 2007 presso le redazioni de “La Provincia Cosentina”, di “Calabria Ora”, di “Cronache del Garantista” di cui coordinava i servizi per la Calabria, e del “Quotidiano del Sud”. Dal 2008, inoltre, collabora attivamente con CosenzaChannel.it. Spesso ospite di talk-show televisivi e radiofonici, ha come hobby i 33 giri e la musica.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina