giovedì,Marzo 28 2024

PraiaTortora, attacco super: c’è anche Pizzini. Conferma per capitan Petrone

Nel Girone A di Promozione è sempre il PraiaTortora protagonista sul mercato. Grazie al lavoro del Direttore Sportivo Francesco Ramunno, approda in maglia bianco-azzurra l’attaccante Gustavo Pizzini (nella foto). Il calciatore, classe 1990, vestirà la maglia del PraiaTortora fortemente voluto proprio dal D.S. con il quale, negli anni, è stato spesso e volentieri compagno di

PraiaTortora, attacco super: c’è anche Pizzini. Conferma per capitan Petrone

Nel Girone A di Promozione è sempre il PraiaTortora protagonista sul mercato. Grazie al lavoro del Direttore Sportivo Francesco Ramunno, approda in maglia bianco-azzurra l’attaccante Gustavo Pizzini (nella foto). Il calciatore, classe 1990, vestirà la maglia del PraiaTortora fortemente voluto proprio dal D.S. con il quale, negli anni, è stato spesso e volentieri compagno di reparto in prima linea.

Pizzini arriva dalla Brutium Cosenza, squadra con la quale nello scorso campionato è stato protagonista in Prima Categoria. Prima per lui esperienze importanti con le maglie tra le altre di Villaggio Europa, San Marco, Cetraro, Fiumefreddo, Paolana, Castrovillari, Scalea, Grottaglie, Valenzana e Primavera del Lecce. Classico numero 10 capace di disimpegnarsi come trequartista ma anche come seconda punta.

Ma oltre a Pizzini, arriva un’altra bella notizia per mister Andrea Forte vista la conferma di capitan Angelo Petrone. Il numero 10 del PraiaTortora, anch’egli classe 1990, resterà quindi in biancoazzurro nonostante le tante richieste ricevute. Petrone, attaccante principe della squadra altotirrenica, sempre più bandiera e simbolo del PraiaTortora.

Confermati anche due giovanissimi: si tratta dei 2002 Fondacaro e Greco.