Sotto l'ombrellone

Denise Caligiuri è Miss Monalisa 3.0 Beach Club di Cirella

La ventottenne di Cirò Marina vince la prima selezione Miss Italia Calabria dopo il Covid – 19

Denise Caligiuri è Miss Monalisa 3.0 Beach Club di Cirella. La ventottenne di Cirò Marina è la vincitrice della prima selezione Miss Italia Calabria dopo il Covid – 19. Si piazza invece al secondo posto Sara Mendicino, con la fascia di Miss Rocchetta Bellezza; Miss terza classificata Martina Canonico; Miss quarta classificata con la fascia Miss Be Much Maria Torchia; Miss quinta classificata Federica Foti; Miss sesta classificata infine Maria Grazia Costanzo. 

A decretare il verdetto una giuria di esperti e professionisti quali Rossella Ponte, Daniela Capano, Maria Teresa Mancini, Pier Anthony Esposito, Donatella Mazzuca, Simona Stammelluti, Annalisa Torbilio, Matteo Bonfanti, Antonio Procopio, l’On. Luca Morrone, il Senatore Franco Covello e l’avvocato Danilo Aloe, garante per il concorso (non avente diritto al voto). Le luci e le passerelle del concorso di bellezza tornano a brillare, organizzato per il sesto anno consecutivo dalla CarliFashionAgency di Linda Suriano e Carmelo Ambrogio; la corsa alla corona tanto ambita è così ripartita, dopo il difficile periodo della pandemia. 

La felicità di Denise

“Ho deciso anche se un po’ in ritardo di partecipare a Miss Italia, perché il mondo dello spettacolo mi affascina da quando ero bambina.” – commenta così Denise Caligiuri, vincitrice di questa selezione – “È stato tutto inaspettato, sono contentissima, inizialmente l’ho presa come un gioco e continua a essere tale, vedremo poi”.  Un importante segnale di ripartenza non solo del concorso in quanto tale, ma come rilancio delle località naturali e non del paesaggio calabrese, capace di regalare suggestioni uniche nel loro genere, con lo scrosciare delle onde a fare da armoniosa cornice all’intera serata. 

Anche le altre aspiranti Miss non trattengono l’emozione: “Miss Italia ti fa crescere molto anche dal punto di vista umano, quindi non demoralizzarsi e crederci sempre.” La kermesse è stata ospitata dal Lido Monalisa 3.0 Beach Club, attento alle misure anti covid, tra i posti più chic della Calabria e che guarda direttamente “negli occhi” l’isola di Cirella. 

Le parole di Suriano e Ambrogio

“Siamo emozionati per questa ripartenza, orgogliosi della fiducia che gli organizzatori hanno risposto in noi.” – dichiarano gli agenti regionali Linda Suriano e Carmelo Ambrogio – “Iniziamo il sesto anno consecutivo di gestione del concorso con l’entusiasmo del primo giorno. Io lo sono ancora di più adesso” – chiosa Linda Suriano – “poiché questo è stato il mio debutto da conduttrice”. La serata di ripartenza della nuova stagione è stata condotta dall’attrice Larissa Volpentesta e Linda Suriano, con le coreografie del corpo di ballo della coreografa Lia Molinaro. Durante l’evento si è inoltre esibita la cantante Martina Rizzuto, già vincitrice del Festival “Gianni Ravera” a Tolentino, condotto da Mara Venier. Un plauso agli organizzatori della difficile stagione estiva 2020 del Monalisa 3.0 Beach Club Massimo Viola, Giuseppe Arnieri, e Francesco Maria Barone. Presenti alla serata anche Elisabetta De Gaio, Miss Be Much Calabria 2019 e Francesca Carolei, Miss Egea 2020. Questo è solo l’inizio, la carovana di Miss Italia Calabria si trasferirà il 14 agosto a Pellaro, in un altro dei lidi più belli della costa viola, ovvero il Lido Matì (Punta Pellaro).

Mostra altro

Redazione Cosenza Channel

Cosenza Channel è una testata giornalista nata nel 2008 con l’idea di occuparsi principalmente delle notizie sul Cosenza Calcio. Il successo conseguito sin dai primi anni ha permesso alla testata di avviare una collaborazione televisiva per mandare in onda un format che parlasse di calcio, in particolare dei Lupi e poi delle altre squadre calabresi. La svolta arriva nel 2016, quando la redazione amplia i contenuti del portale d’informazione, pubblicando notizie di attualità. Il 5 settembre 2019 Cosenza Channel si trasforma completamente. Nuova grafica, contenuti esclusivi, con l’obiettivo di crescere e rendere un servizio informativo sempre più attendibile e di qualità.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina