giovedì,Marzo 28 2024

Soccer Montalto, preso l’attaccante Bartucci dal Villaggio Europa

L’ASD SOCCER MONTALTO è lieta di comunicare di aver acquistato le prestazione del talentuoso Andrea Bartucci L’attaccante classe ’91, montaltese DOC da sempre protagonista dall’Eccellenza fino all ultima stagione in Prima Categoria dove è stato uno degli artefici della vittoria del campionato con il Villaggio Europa siglando 15 reti fino a febbraio. Ha deciso di sposare il

Soccer Montalto, preso l’attaccante Bartucci dal Villaggio Europa

L’ASD SOCCER MONTALTO è lieta di comunicare di aver acquistato le prestazione del talentuoso Andrea Bartucci L’attaccante classe ’91, montaltese DOC da sempre protagonista dall’Eccellenza fino all ultima stagione in Prima Categoria dove è stato uno degli artefici della vittoria del campionato con il Villaggio Europa siglando 15 reti fino a febbraio. Ha deciso di sposare il progetto Soccer Montalto nonostante le varie richieste di squadre anche di categorie superiori.

Queste le sue parole : “Sono molto contento della stima e l’affetto che la società ha dimostrato per intraprendere questo cammino insieme, mi ha entusiasmato il progetto è la serietà che c’è per il futuro, poi sicuramente avere il mister Pignataro che stimo e conosco dalle giovanili è stato un motivo in più per far parte di questa famiglia”. 

Ufficio stampa Asd Soccer Montalto