Prima Categoria

Soccer Montalto, preso l’attaccante Bartucci dal Villaggio Europa

L’ASD SOCCER MONTALTO è lieta di comunicare di aver acquistato le prestazione del talentuoso Andrea Bartucci L’attaccante classe ’91, montaltese DOC da sempre protagonista dall’Eccellenza fino all ultima stagione in Prima Categoria dove è stato uno degli artefici della vittoria del campionato con il Villaggio Europa siglando 15 reti fino a febbraio. Ha deciso di sposare il progetto Soccer Montalto nonostante le varie richieste di squadre anche di categorie superiori.

Queste le sue parole : “Sono molto contento della stima e l’affetto che la società ha dimostrato per intraprendere questo cammino insieme, mi ha entusiasmato il progetto è la serietà che c’è per il futuro, poi sicuramente avere il mister Pignataro che stimo e conosco dalle giovanili è stato un motivo in più per far parte di questa famiglia”. 

Ufficio stampa Asd Soccer Montalto

Mostra altro

Alessandro Storino

Sono nato a Cetraro nel 1983, dove vivo ancora oggi. Maturità scientifica e studi universitari lasciati a metà in Scienze della Comunicazione. Ho lavorato per anni con le maggiori testate giornalistiche locali (La Provincia, Calabria Ora, Il Quotidiano della Calabria). In passato ho collaborato con Gianluca Di Marzio e diversi siti nazionali che si occupano di calcio. Radiocronista per diletto. Sono terribilmente affascinato dallo storytelling sportivo. Con Cosenza Channel dal 2015. Mi occupo principalmente del calcio dilettantistico della nostra provincia. Nella vita di tutti i giorni sono un impiegato amministrativo. Sposato con Federica e papà di due splendide bambine: Giulia e Sofia.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina