Cosenza Calcio

Sui giornali: «Battaglia Guarascio-Trinchera. Restano dubbi, fugati a breve»

L'incontro-scontro di ieri tra Guarascio e Trinchera trova ampio risalto sui giornali di oggi. Ecco Gazzetta del Sud e Quotidiano cosa scrivono

Anche sui Gazzetta del Sud e Quotidiano del Sud tiene banco il faccia a faccia avuto ieri sera tra Guarascio e Trinchera. Vi abbiamo raccontato di come i toni tra i due siano stati molto accesi e che sia passata in toto la linea del presidente. Stamattina l’argomento non poteva che essere quello, con gli interrogativi che animano tutta la città. «Il direttore sportivo – si legge su GdS – ieri ha lavorato nella sede di Via degli Stadi, ma con il morale sotto i tacchi».

«E’ ormai battaglia tra Guarascio e Trinchera»

La Gazzetta del Sud ha utilizzato un titolo molto forte per descrivere la situazione. «E’ ormai battaglia tra Guarascio e Trinchera» si legge su tre colonne. Il rapporto tra i due viene indicato come «ai ferri corti», ma contestualmente si evidenzia che si andrà avanti così. Anche qui viene riportata l’indiscrezione che i decibel dello scontro verbale tra i due sono stati nitidamente distinti all’esterno dello store. Importante un passaggio: «Ci sarebbe da gongolare per la salvezza acquisita, invece la tifoseria del Cosenza è costretta a vivere l’ennesima anteprima stagionale segnata dall’incertezza. Con un patron irremovibile e un ds, prigioniero del contratto, ormai separato in casa».

«Schiarita all’orizzonte»

Il quotidiano del Sud attacca così: «Un po’ meno incertezze rispetto al giorno precedente, ma comunque tanti punti interrogativi». Il titolo scelto è meno netto e vede il bicchiere mezzo: «Cosenza, schiarita all’orizzonte. Resta qualche dubbio, ma sarà fugato a breve». Si parla, ovviamente, del summit di ieri sera in sede allo store e si approfondisce il concetto sul budget. «Con ogni probabilità non dovrebbero esserci neanche molte variazioni rispetto alla scorsa stagione in tema di budget e di organizzazione generale». A fine articolo, inoltre, si lascia aperto qualsiasi scenario. «In ogni caso, prima di dire che la situazione di allarme di un divorzio tra Guarascio e Trinchera sia rientrata (traumaticamente o meno), bisogna attendere che tutto si stabilizzi. Evidentemente, infatti, c’è la possibilità che tutto possa essere messo di nuovo in discussione». 

Mostra altro

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina