Cosenza Calcio

Litteri, Tiritiello e Moreo, ritorni estivi in casa Cosenza. Ma andranno via

Litteri, Tiritiello e Moreo rientrano a Cosenza dai rispettivi prestiti. Il calciomercato, però, li porterà altrove. La punta catanese sogna il Cibali...

Ritorni estivi: nella calura del calciomercato rossoblù, ancora in divenire, ci sono tre certezze. Gianluca Litteri e Andrea Tiritiello torneranno a Cosenza dopo le esperienze a Padova e Francavilla. Insieme a loro anche Riccardo Moreo, che non ha rinnovato col Monopoli dopo la fine del lockdown e, quindi, è già di proprietà dei Lupi. Ma com’è andata la stagione dei tre? (Francesco La Luna)

Cosenza scelta destinazione Tiritiello Pierini fine del giallo

Il primo a partire, un anno fa, fu il difensore centrale, che pure nella stagione precedente aveva iniziato in Serie B coi gradi da titolare. Dopo sei mesi in Puglia aveva deciso di riabbracciare la causa biancazzurra, tornando in prestito alla Virtus Francavilla di Bruno Trocini. L’ex tecnico del Rende ha fatto di Andrea Tiritiello uno dei perni centrali della sua formazione, sia da centrale di difesa che da terzo di destra. Al di là di qualche gara saltata per fastidi muscolari, è stato sempre titolare. Per lui anche tre assist.

Mostra altro

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina