martedì,Settembre 27 2022

Assembramenti a Ferragosto, fioccano le sanzioni tra Amantea e Cetraro

Sanzionati a livello amministrativo i gestori di tre lidi situati nei comuni di Amantea e Cetraro. Arrestato invece un 34enne di Paola.

Assembramenti a Ferragosto, fioccano le sanzioni tra Amantea e Cetraro

In occasione del Ferragosto i carabinieri della Compagnia di Paola hanno incrementato i controlli su tutta la fascia costiera, con l’obiettivo di verificare il rispetto delle norme anti-contagio vigenti. Durante il fine settimana appena trascorso, infatti, sono stati sanzionati amministrativamente i gestori di tre lidi balneari di Amantea e Cetraro: riscontrato il mancato rispetto del previsto distanziamento sociale tra i clienti, in molti casi, sprovvisti dei dispositivi individuali di protezione.

Arrestato un 34enne di Paola

Nell’area urbana di San Lucido, i militari hanno arrestato un 34enne originario di Paola, noto alle forze dell’ordine. Il reato contestato è quello di detenzione di sostanza stupefacente a fini di spaccio. I militari hanno rinvenuto complessivamente 7 dosi di cocaina, 2 dosi di marijuana e 245 euro in banconote di piccolo e medio taglio. A seguito del giudizio di convalida, il 34enne è stato sopposto alla misura dell’obbligo di presentazione alla polizia giudiziaria.

Articoli correlati