CronacaIn evidenza homeVideo

Elisoccorso a Torremezzo, malore per un bagnante: muore un 67enne VIDEO

Tragedia a Torre di Mezzo: un uomo di 67 anni è deceduto questa mattina mentre faceva il bagno in mare. Inutile l'intervento dell'elisoccorso

Tragedia sul lungomare di Torremezzo di Falconara Albanese, località turistica in provincia di Cosenza, dove questa mattina un uomo di 67 anni è deceduto per un malore mentre faceva il bagno in mare.

Le persone presenti hanno chiamato immediatamente i soccorsi e sul posto, con l’ausilio dei carabinieri della Compagnia di Paola, è giunto l’elisoccorso che, tuttavia, non ha potuto far altro che constatare il decesso dell’anziano.

Mostra altro

Antonio Alizzi

Giornalista professionista dal 13 giugno del 2012. Dal 2002 al 2006 ho lavorato con "La Provincia Cosentina", curando le pagine del calcio dilettantistico. Nel 2006 passo al quotidiano regionale "Calabria Ora", successivamente "L'Ora della Calabria", in servizio presso la redazione sportiva. Mi sono occupato del Cosenza calcio e delle notizie di calciomercato. Nel 2014, inizio l'avventura professionale con il quotidiano nazionale "Cronache del Garantista", scrivendo di cronaca giudiziaria. Ora collaboro con Cosenza Channel e due riviste nazionali.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina