giovedì,Gennaio 27 2022

Calciomercato Serie A: Inter e Juventus cercano rinforzi

Il calciomercato serie A si appresta a vivere già delle fasi importanti. Il campionato ricomincerà il 19 settembre e tutti i club sono alla ricerca delle pedine giuste. Specie le big, con Inter e Juventus davvero molto attive. I nerazzurri attendono di capire se Conte sarà o meno l’allenatore anche per la prossima stagione. Nel

Calciomercato Serie A: Inter e Juventus cercano rinforzi

Il calciomercato serie A si appresta a vivere già delle fasi importanti. Il campionato ricomincerà il 19 settembre e tutti i club sono alla ricerca delle pedine giuste. Specie le big, con Inter e Juventus davvero molto attive. I nerazzurri attendono di capire se Conte sarà o meno l’allenatore anche per la prossima stagione. Nel frattempo stringono per Tonali e per Emerson Palmieri.

La Juventus dal canto suo dopo aver già chiuso per Kulusevski e Arthur, ora guarda ad altri innesti per Pirlo. Si ipotizza uno scambio Florenzi- Rugani con la Roma, ma dai giallorossi si sonda anche il terreno per il centravanti Edin Dzeko. A centrocampo ci sono nel mirino Aouar, Locatelli e De Paul.

Il Napoli pure non sta a guardare. Gattuso guarda pure lui in casa Roma: Under può arrivare in azzurro, più complicato il discorso per Veretout. In uscita Milik, che piace proprio ai giallorossi. Colpo in arrivo per la Lazio che sta per chiudere per Pepe Reina, che sarà il secondo di Strakosha.

Calciomercato Serie A, le altre notizie

Il Parma ha esonerato D’Aversa. I ducali potrebbero annunciare Liverani come futuro allenatore. La Fiorentina continua a cercare nomi importanti. Dopo Thiago Silva ora per l’attacco piace Piatek, ex Genoa e Milan. Proprio il Milan ancora deve chiudere per il rinnovo di Ibrahimovic.

Articoli correlati