martedì,Aprile 22 2025

Cetraro, sarà sfida Aita vs Cennamo alle Comunali. Presentate le liste

Il prossimo 20 e 21 settembre di voterà anche a Cetraro per il rinnovamente del Consiglio Comunale. Mai come questa volta la battaglia sembra serrata. Si sfideranno due liste civiche. Da una parte ci sarà il Sindaco uscente Angelo Aita, mentre dall’altra ci riproverà Ermanno Cennamo, il grande sconfitto della tornata elettorale di 5 anni

Cetraro, sarà sfida Aita vs Cennamo alle Comunali. Presentate le liste

Il prossimo 20 e 21 settembre di voterà anche a Cetraro per il rinnovamente del Consiglio Comunale. Mai come questa volta la battaglia sembra serrata. Si sfideranno due liste civiche. Da una parte ci sarà il Sindaco uscente Angelo Aita, mentre dall’altra ci riproverà Ermanno Cennamo, il grande sconfitto della tornata elettorale di 5 anni fa. Da segnalare che al fianco di Aita, scenderà in campo in prima persona anche il consigliere regionale Giuseppe Aieta, già Sindaco della città di Cetraro dal 2005 al 2015.

Questi i candidati delle sole due liste civiche che si sfideranno:
LISTA N.1 “PATTO PER IL FUTURO” – Candidato a Sindaco: Angelo Aita.

Aieta Giuseppe, Aita Mariella, Avolio Domenico, Bruno Alessandra, Del Trono Giovanni, De Pera Simona, Grosso Concetta, Losardo Giuseppe detto Pino, Luciani Gabriella, Onorato Angela, Onorato Attilio, Saulo Benedetta, Scornaienchi Ilaria, Spinella Pasqualino, Tundis Ilaria, Vaccaro Massimiliano.

LISTA N.2 “CAMBIAMO CETRARO” – Candidato a Sindaco: Ermanno Cennamo.

Alfano Renato, Castiglia Mario, Cesareo Tommaso, Esposito Giovanna, Falbo Barbara, Forestiero Cristina, Iozzi Maurizio, Lanza Francesco detto Franco, Losardo Laura, Mari Luigi, Martilotta Carmen, Matta Lorena, Quercia Carmine, Rossi Giovanni, Spaccatorella Carmen, Vattimo Flaminio.