martedì,Aprile 22 2025

Elezioni Comunali 2020: 19 i comuni del cosentino interessati

Manca meno di un mese alle elezioni comunali 2020 che si terranno il 20 e 21 settembre. Nelle stesse date si voterà anche per il referendum sul numero dei parlamentari. Sono 19 i comuni della provincia di Cosenza nei quali gli elettori si recheranno alle urne per decretare il nome del nuovo sindaco. Presentate nella

Elezioni Comunali 2020: 19 i comuni del cosentino interessati

Manca meno di un mese alle elezioni comunali 2020 che si terranno il 20 e 21 settembre. Nelle stesse date si voterà anche per il referendum sul numero dei parlamentari.

Sono 19 i comuni della provincia di Cosenza nei quali gli elettori si recheranno alle urne per decretare il nome del nuovo sindaco. Presentate nella giornata di ieri le liste.

Elezioni: dove si vota in provincia di Cosenza

Come dicevamo solo 19 i centri del cosentino che saranno interessati dalle elezioni comunali. E sono, in ordine alfabetico: Campana, Castrovillari, Cerzeto, Cetraro, Dipignano, Grisolia, Orsomarso, Papasidero, Piane Crati, Pietrapaola, Roggiano Gravina, San Fili, San Giovanni in Fiore, San Lorenzo del Vallo, San Lucido, San Pietro in Guarano, Sant’Agata d’Esaro, Scalea e Tortora.

Articoli correlati