venerdì,Marzo 29 2024

Cosenza, Trinchera sbarca a Milano. Bittante nei radar del Pescara

Stefano Trinchera è da questa mattina a Milano. Il direttore sportivo dei Lupi è sbarcato nel capoluogo lombardo per lavorare sulla costruzione della rosa 2020/’21. Continuano, dunque, i dialoghi coi procuratori dei giocatori ai quali l’uomo mercato rossoblù è interessato. In particolar modo, si lavora sui rinnovi di contratto. Proprio a questo proposito, si allontana

Cosenza, Trinchera sbarca a Milano. Bittante nei radar del Pescara

Stefano Trinchera è da questa mattina a Milano. Il direttore sportivo dei Lupi è sbarcato nel capoluogo lombardo per lavorare sulla costruzione della rosa 2020/’21. Continuano, dunque, i dialoghi coi procuratori dei giocatori ai quali l’uomo mercato rossoblù è interessato. In particolar modo, si lavora sui rinnovi di contratto. Proprio a questo proposito, si allontana dal “Marulla” il futuro di Luca Bittante.

Bittante verso Pescara?

Il laterale classe ’93, infatti, è corteggiato dal Pescara. La formazione abruzzese, dopo essersi salvata al termine della sfida play-out col Perugia, sta ricostruendo la squadra. E l’anno prossimo in biancazzurro non ci sarà Gabriele Zappa. La società del presidente Sebastiani sta vagliando una rosa di nomi che vede in pole position l’ex Francesco Zampano, ma nel mezzo dell’elenco c’è anche Bittante, considerato un profilo interessante. (Francesco La Luna)