martedì,Aprile 16 2024

Cosenza, primo raduno senza Corsi dopo 6 anni. Ma firmerà a giorni

Sembra strano anche solo pensarlo, ma è così. Ieri è stato il primo raduno del Cosenza dopo sei anni senza Angelo Corsi. Il capitano rossoblù non si trovava insieme ai suoi compagni a Villa Fabiano per la prima volta dall’agosto 2014, quando il tecnico era Roberto Cappellacci e il ritiro si svolse a Norcia. Da

Cosenza, primo raduno senza Corsi dopo 6 anni. Ma firmerà a giorni

Sembra strano anche solo pensarlo, ma è così. Ieri è stato il primo raduno del Cosenza dopo sei anni senza Angelo Corsi. Il capitano rossoblù non si trovava insieme ai suoi compagni a Villa Fabiano per la prima volta dall’agosto 2014, quando il tecnico era Roberto Cappellacci e il ritiro si svolse a Norcia. Da quell’anno in poi, ad ogni raduno il numero 2 era stato una costante. Ieri, invece, Corsi non si è visto, fermando la striscia di presenze consecutive al primo giorno rossoblù. Ma il capitano, dei tre che mancano per il rinnovo, appare come l’unico sul quale si punta con certezza. Per lui non ci saranno problemi nel nuovo campionato di Serie B.

Corsi firmerà a breve con il Cosenza

Nei prossimi giorni, infatti, il club chiamerà Corsi per fare il punto della situazione e convincerlo a firmare il rinnovo contrattuale. L’affezione del nativo di Ferentino per i Lupi non è un mistero, anzi, e dunque sul prolungamento del contratto non dovrebbero esserci problemi. Certo, nel calcio mai dire mai, ma l’uomo mercato dei Lupi appare piuttosto fiducioso di poter trattanere l’esterno ancora al “Marulla”. Trinchera proporrà il prolungamento fino a giugno 2021. Come per i suoi “colleghi”, non è previsto alcun aumento considerato il budget a disposizione. (Francesco La Luna)