Sotto l'ombrellone

Tutto pronto per Casali del Manco #MovieVillage

L’Estate non è ancora finita a Casali del Manco. Dal 07 al 17 settembre il campo sportivo di località Trenta ospiterà il “Casali del Manco Movie Village”. Un evento straordinario per il nostro Comune e per tutto il comprensorio. Undici serate di cinema sotto le stelle, in un’ampia area in cui godersi le fresche serate casaline di settembre e gustare qualche buona prelibatezza locale.

Un villaggio dove, nel pieno rispetto di ogni norma di sicurezza dettata dall’emergenza epidemiologica, consentirà ai casalini (e non solo) di assistere ad una serie di bellissimi film selezionati con cura tra le ultime uscite cinematografiche. Un evento assolutamente da non perdere. Invitiamo tutti gli operatori economici interessati all’assegnazione di uno spazio all’interno dell’evento a presentare manifestazione di interesse.

L’avviso pubblico per la manifestazione di interesse per l’assegnazione in gestione di spazi per la realizzazione di un’area “Food and Beverage” all’interno dell’evento “Casali del Manco MovieVillage”, riservato agli operatori commerciali, può essere visualizzato sull’albo online del comune di Casali del Manco, sezione avvisi.

La manifestazione di interesse dovrà pervenire entro GIOVEDÌ 3 SETTEMBRE 2020 ALLE ORE 10:00, tramite raccomandata A/R o consegna diretta all’ufficio protocollo del Comune – settore 5 – sede di Trenta.

Redazione Cosenza Channel

Cosenza Channel è una testata giornalista nata nel 2008 con l’idea di occuparsi principalmente delle notizie sul Cosenza Calcio. Il successo conseguito sin dai primi anni ha permesso alla testata di avviare una collaborazione televisiva per mandare in onda un format che parlasse di calcio, in particolare dei Lupi e poi delle altre squadre calabresi. La svolta arriva nel 2016, quando la redazione amplia i contenuti del portale d’informazione, pubblicando notizie di attualità. Il 5 settembre 2019 Cosenza Channel si trasforma completamente. Nuova grafica, contenuti esclusivi, con l’obiettivo di crescere e rendere un servizio informativo sempre più attendibile e di qualità.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina