Dal Mondo

Coronavirus, in Francia, chiuse 22 scuole e 100 classi

In Italia si contano i giorni per la riapertura delle scuole, con gli alunni che mancano dalle classi dallo scorso mese di marzo.

In Italia si contano i giorni per la riapertura delle scuole, con gli alunni che mancano dalle classi dallo scorso mese di marzo. Bisognerà tuttavia continuare a tenere sott’occhio i numeri del coronavirus, che nel nostro paese sono in aumento.

Nel frattempo come riporta l’Ansa il ministro dell’Educazione francese, Jean-Michel Blanquer, ha annunciato che dalla riapertura della scuolasono stati chiui finora 22 istituti e un centinaio di classi dopo i casi di positività al Covid. Sono 12 le scuole chiuse sul territorio francese europeo, mentre 10 sono state chiuse a La Reunion.

Mostra altro

Redazione Cosenza Channel

Cosenza Channel è una testata giornalista nata nel 2008 con l’idea di occuparsi principalmente delle notizie sul Cosenza Calcio. Il successo conseguito sin dai primi anni ha permesso alla testata di avviare una collaborazione televisiva per mandare in onda un format che parlasse di calcio, in particolare dei Lupi e poi delle altre squadre calabresi. La svolta arriva nel 2016, quando la redazione amplia i contenuti del portale d’informazione, pubblicando notizie di attualità. Il 5 settembre 2019 Cosenza Channel si trasforma completamente. Nuova grafica, contenuti esclusivi, con l’obiettivo di crescere e rendere un servizio informativo sempre più attendibile e di qualità.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina