venerdì,Marzo 29 2024

Si ubriaca, non paga il conto e aggredisce due donne: un arresto a Cosenza

I carabinieri di Cosenza hanno arrestato un 35enne accusato anche del reato di rapina aggravato. Ecco cosa è emerso dalle indagini.

Si ubriaca, non paga il conto e aggredisce due donne: un arresto a Cosenza

Questa mattina, i carabinieri della stazione di Cosenza Principale hanno dato esecuzione ad un’ordinanza di misura cautelare emessa dall’ufficio GIP del Tribunale di Cosenza, su richiesta della Procura, che dispone gli arresti domiciliari nei confronti di un 35enne cosentino ritenuto responsabile del reato di rapina aggravata. 

I fatti per cui si procede risalgono allo scorso 25 luglio, quando l’uomo, dopo aver consumato diverse bevande alcoliche all’interno di un noto bar di Cosenza, si sarebbe rifiutato di pagare il dovuto ed avrebbe aggredito con schiaffi e graffi le due commesse, minacciandole di morte con un oggetto contundente. Lo stesso si è successivamente impossessato dell’incasso contenuto nel registratore di cassa, minacciando nuovamente le ragazze che tentavano di difendersi dalla vile aggressione.  

Dopo i fatti accaduti, la proprietaria del locale si è rivolta ai militari del Comando Compagnia di Cosenza che hanno avviato un’accurata attività di indagine volta all’identificazione dell’aggressore, successivamente denunciato all’autorità giudiziaria. Da quanto ricostruito dai militari, il 35enne dopo aver consumato esageratamente ha cercato di allontanarsi dal locale inseguito dalla barista. Lo stesso, dopo aver notato di essere seguito, prima ha aggredito con schiaffi e graffi la donna e successivamente si è rintrodotto nel bar dove si è impossessato della somma di 30 euro contenuta nella cassiera, minacciando ed aggredendo anche l’altra barista. Ora si trova ai domiciliari.

Articoli correlati