giovedì,Aprile 18 2024

Castrolibero, Mannarino lascia “Progetto Comune”. «Non siamo più compatibili»

Anna Giulia Mannarino comunica la decisione di lasciare "Progetto Comune". «Disponibile a collaborare per il bene di Castrolibero».

Castrolibero, Mannarino lascia “Progetto Comune”. «Non siamo più compatibili»

«Dopo mesi di attente riflessioni, e con grande amarezza, comunico la mia decisione di uscire dal gruppo consiliare “Progetto Comune” e di iscrivermi contestualmente al “Gruppo Misto” ad ora non presente fra gli scranni della massima assise della città di Castrolibero». Lo afferma in una nota la consigliera comunale di minoranza al comune di Castrolibero Anna Giulia Mannarino.

«Questa scelta – prosegue Mannarino – scaturisce da un’attenta analisi della mia posizione politica che non si trova più in linea, e dunque non è più compatibile, con quella del gruppo consiliare di minoranza dal quale provengo. Il mio impegno all’interno del Consiglio comunale sarà svolto senza sosta in continuità con quanto portato avanti fino ad oggi e nel pieno rispetto del mandato elettorale conferitomi dagli elettori».

«Proseguirò con serenità il mio lavoro – conclude la nota – e, ferma restando la mia posizione politica, sarò lieta di collaborare con chi, collega consigliere o cittadino, voglia promuovere iniziative volte al bene della nostra cittadinanza e del nostro territorio».

Articoli correlati