lunedì,Luglio 4 2022

Corsi, il Cosenza chiama: trattativa in essere. Contatti anche con Bittante

Angelo Corsi e Luca Bittante potrebbero presto tornare in rossoblù. Il capitano e l’ex Empoli stanno trattando il rinnovo con via degli Stadi, le novità potrebbero arrivare fra oggi e domani. Trattativa in essere con Corsi Gli entourage dei due giocatori stanno trattando con Stefano Trinchera, cercando un accordo che possa essere soddisfacente per entrambe

Corsi, il Cosenza chiama: trattativa in essere. Contatti anche con Bittante

Angelo Corsi e Luca Bittante potrebbero presto tornare in rossoblù. Il capitano e l’ex Empoli stanno trattando il rinnovo con via degli Stadi, le novità potrebbero arrivare fra oggi e domani.

Trattativa in essere con Corsi

Gli entourage dei due giocatori stanno trattando con Stefano Trinchera, cercando un accordo che possa essere soddisfacente per entrambe le parti. Angelo Corsi, inoltre, sarebbe giocatore bandiera insieme a Umberto Saracco, senza così andare ad intaccare la lista “over”. Nelle prossime ore potrebbero esserci notizie importanti.

Bittante ancora a sinistra?

Come dimostrato nelle ultime dieci giornate di campionato, Luca Bittante potrebbe essere un innesto importante per la catena mancina. Dalla ripresa del campionato in poi, infatti, il numero 27 ha ricoperto il ruolo di quarto a centrocampo sulla sinistra. Corsi, invece, giocherebbe solo sul piede naturale.