Cosenza Berretti

Cosenza Primavera, ancora Ferraro in panchina. Altamura suo vice

E' stato definito lo staff del Cosenza Primavera che potrebbe giocare i match interni al Real Cosenza. Scelti tutti i tecnici del vivaio.

Il responsabile del settore giovanile, Sergio Mezzina, ha deciso di confermare Emanuele Ferraro sulla panchina della Primavera del Cosenza. Scelta pertanto la continuità in seno alla selezione Under 19 dei rossoblù. Dopo l’ultima stagione incoraggiante disputata dai Lupacchiotti prima dell’interruzione causa lockdown, domani si tornerà a lavoro.

Il Cosenza ha ripreso lunedì gli allenamenti. Non è ancora chiaro se il quartier generale dei match interni resterà il sintetico del “Romolo Di Magro” di Taverna di Montalto oppure il Real Cosenza dove già si allena la prima squadra. Ferraro sarà coadiuvato dall’allenatore in seconda Antonello Altamura, unica novità nell’organigramma. Per il resto confermato anche Gianfranco Salerno quale preparatore atletico. 

Per quanto concerne il resto del settore giovanile, Nicola Belmonte sarà il tecnico dell’Under 15, Danilo Angotti dell’Under 16 e Antonio Gatto dell’Under 17.

Mostra altro

Francesco Pellicori

Nato a Cosenza il 14 maggio 1990 ma domiciliato a Roma per portare a casa la pagnotta. Appassionato di calcio in tutte le sue forme per tradizione familiare, collaboro con Cosenza Channel dal 2014 seguendo con interesse il mercato e la Primavera. Oltre al calcio, musica e cinema danno il ritmo alla mia vita

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina