Dal MondoIn evidenza home

11 settembre, 19 anni fa l’attacco alle Torri Gemelle

Impossibile non ricordare l’11 settembre 2001, data destinata a rimanere per sempre nella storia del mondo. Nessuno può dimenticare le immagini che arrivavano dall’America, l’attacco alle Torri Gemelle, i tanti morti. Quattro folli assalti ai simboli americani, con aerei dirottati dai terroristi di Al-Queda che provocarono ben 2977 vittime.

Chi ha viaggiato alla volta di New York e ha fatto visita al World Trade Center racconta di un silenzio toccante, del rumore dell’acqua che scende giù in questi monumenti dedicati a chi oggi non c’è più.

Mostra altro

Redazione Cosenza Channel

Cosenza Channel è una testata giornalista nata nel 2008 con l’idea di occuparsi principalmente delle notizie sul Cosenza Calcio. Il successo conseguito sin dai primi anni ha permesso alla testata di avviare una collaborazione televisiva per mandare in onda un format che parlasse di calcio, in particolare dei Lupi e poi delle altre squadre calabresi. La svolta arriva nel 2016, quando la redazione amplia i contenuti del portale d’informazione, pubblicando notizie di attualità. Il 5 settembre 2019 Cosenza Channel si trasforma completamente. Nuova grafica, contenuti esclusivi, con l’obiettivo di crescere e rendere un servizio informativo sempre più attendibile e di qualità.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina