lunedì,Luglio 4 2022

Ingrosso ha salutato i compagni a Pisa. Stasera a Cosenza per la firma

Gianmarco Ingrosso è in partenza per Cosenza. Il difensore ieri sera dopo l’allenamento ha salutato i suoi ormai vecchi compagni del Pisa. Stasera al massimo dovrebbe essere in città per iniziare la lunga routine delle visite mediche e dei tamponi anti Covid-19. A margine firmerà il contratto che lo legherà alla causa rossoblù fino al

Ingrosso ha salutato i compagni a Pisa. Stasera a Cosenza per la firma

Gianmarco Ingrosso è in partenza per Cosenza. Il difensore ieri sera dopo l’allenamento ha salutato i suoi ormai vecchi compagni del Pisa. Stasera al massimo dovrebbe essere in città per iniziare la lunga routine delle visite mediche e dei tamponi anti Covid-19. A margine firmerà il contratto che lo legherà alla causa rossoblù fino al giugno prossimo. La trattativa è andata un po’ per le lunghe nonostante l’intesa di massima fosse stata raggiunta già da una settimana. Trinchera ha voluto effettuare l’ultimo giro d’orizzonte prima di dare il via libera all’operazione.

Ingrosso, operazione in prestito dal Pisa

Come avevamo già anticipato, Trinchera ha bloccato Ingrosso nei primi giorni di settembre. Trovato l’accordo col giocatore, il ds ha voluto pazientare prima di trattare col suo omologo pisano Gemmi. Il calciatore ha il benestare di Roberto Occhiuzzi, che ha espressamente approvato il trasferimento, ed arriverà in prestito fino al 30 giugno 2021. Si tratta di un calciatore. che il Cosenza sfrutterà per il pacchetto arretrato. E’ ritenuto molto funzionale al 3-4-3 fin da quando Auteri lo adoperò nel suo Matera. In rossoblù l’idea è farlo agire sul centrodestra, con Idda che resterà al centro della retroguardia. Presumibilmente sarà a disposizione da lunedì dopo il giro dei tamponi.