mercoledì,Ottobre 4 2023

Guarascio annuncia: «Il Cosenza lavora ad un colpo importante sul mercato»

Al termine della partita fra Cosenza e Vibonese, vinta per 3-1 dai Lupi, il presidente Eugenio Guarascio ha parlato al canale ufficiale della società. «Abbiamo assistito ad una bella prestazione – dice – sono molto soddisfatto. Anche i nuovi hanno disputato davvero un’ottima gara, si tratta di un Cosenza molto bello». La mente del patron

Guarascio annuncia: «Il Cosenza lavora ad un colpo importante sul mercato»

Al termine della partita fra Cosenza e Vibonese, vinta per 3-1 dai Lupi, il presidente Eugenio Guarascio ha parlato al canale ufficiale della società. «Abbiamo assistito ad una bella prestazione – dice – sono molto soddisfatto. Anche i nuovi hanno disputato davvero un’ottima gara, si tratta di un Cosenza molto bello». La mente del patron torna indietro anche di un anno, al ritiro dell’estate 2019: «Si tratta di una gara sicuramente disputata su ottimi livelli, soprattutto se penso alle amichevoli dello scorso anno, quando non vincevamo mai, sicuramente come prima uscita non è male».

Guarascio e il calciomercato

Ciò che interessa particolarmente ai tifosi in questa fase è completare l’organico per la Serie B. Due parole, pertanto, anche sul calciomercato. I tifosi vogliono un colpo che possa infiammare la piazza, un attaccante che diventi nuovo idolo. Guarascio non si sbottona troppo, ma lancia un segnale importante e mette una pulce nell’orecchio dei supporter rossoblù: «Stiamo lavorando sul mercato a qualcosa di importante. Proprio per questo – ha concluso – dobbiamo avere tutti un po’ di pazienza». La prossima settimana si preannuncia molto calda da questo punto di vista. Anche perché da lunedì 21 si entrerà nel clima partita di Cosenza-Virtus Entella. E non si può scherzare più.