Eccellenza

Paolana, tre nuovi arrivi ed una conferma. C’è anche Lanza dal Castrovillari

Nuovi acquisti in casa Paolana. La squadra di mister Stranges prende tre giovani interessanti e conferma uno dei migliori della scorsa stagione. Sono nuovi calciatori dei biancoazzurri il portiere Francesco Soria ed i centrocampisti Pasquale Burgo e Fabio Lanza. Confermato l’esterno Mario Gallo.

Soria, classe 2001, arriva dall’Amantea, dove già nella scorsa stagione è stato il vice di Paolino Corno. Situazione che molto probabilmente si ripeterà anche quest’anno.

Burgo invece è un centrocampista classe 2002, che arriva dal settore giovanile del Rende.

Lanza (nella foto), classe 1999, prodotto del settore giovanile del Catanzaro, ha giocato tra le fila del Castrovillari in Serie D nelle ultime due stagioni. In mezzo un’esperienza durata pochissimo con il Corigliano sempre in Serie D.

Infine la conferma di Gallo. ll calciatore di Cetraro, dopo l’ottima seconda parte di stagione in maglia bianco-azzurra, è stato fortemente voluto da tutta la dirigenza. Per lui in passato anni importanti con le maglie di Amantea, Cetraro, Belvedere, San Lucido e Roggiano.

Mostra altro

Alessandro Storino

Sono nato a Cetraro nel 1983, dove vivo ancora oggi. Maturità scientifica e studi universitari lasciati a metà in Scienze della Comunicazione. Ho lavorato per anni con le maggiori testate giornalistiche locali (La Provincia, Calabria Ora, Il Quotidiano della Calabria). In passato ho collaborato con Gianluca Di Marzio e diversi siti nazionali che si occupano di calcio. Radiocronista per diletto. Sono terribilmente affascinato dallo storytelling sportivo. Con Cosenza Channel dal 2015. Mi occupo principalmente del calcio dilettantistico della nostra provincia. Nella vita di tutti i giorni sono un impiegato amministrativo. Sposato con Federica e papà di due splendide bambine: Giulia e Sofia.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina