mercoledì,Giugno 7 2023

Riapre la scuola, il messaggio di Conte agli studenti

Domani 14 settembre sarà il giorno del rientro in classe per molti studenti. Non in Calabria, dove si ripartirà il 24 settembre, dopo i giorni dedicate alle elezioni e al referendum. Ad ogni modo il Presidente del Consiglio Conte ha voluto inviare un messagglio agli studenti in un momento così delicato, con il rischio del

Riapre la scuola, il messaggio di Conte agli studenti

Domani 14 settembre sarà il giorno del rientro in classe per molti studenti. Non in Calabria, dove si ripartirà il 24 settembre, dopo i giorni dedicate alle elezioni e al referendum. Ad ogni modo il Presidente del Consiglio Conte ha voluto inviare un messagglio agli studenti in un momento così delicato, con il rischio del contagio comunque sempre dietro l’angolo.

“Lunedì si torna a scuola. Rivolgo un augurio a studenti, insegnanti e personale scolastico. Sarà un momento di intensa emozione. E’ un’emozione che vivrò anche io da capo di un governo che si è impegnato per il ritorno in sicurezza ma anche da padre” ha detto Conte.

“Ci saranno difficoltà, disagi, soprattutto all’inizio. Voi dovrete fare la vostra parte, dovete impegnarvi a rispettare le regole di cautela che vi consentiranno di tutelare la vostra salute e la salute delle persone che amate e che vi amano” ha detto ancora Conte, che dopo aver ringraziato insegnanti, dirigenti e tutto il personale scolastico, ha così concluso: “Saremo con tutti voi, saremo al vostro fianco e continueremo a esserlo nei prossimi giorni e mesi”.

Articoli correlati