Dall' ItaliaIn evidenza home

Coronavirus, Silvio Berlusconi dimesso dall’ospedale San Raffaele

L'ex presidente del Consiglio Silvio Berlusconi è stato dimesso dall'ospedale "San Raffaele". Ora andrà in isolamento ad Arcore.

Silvio Berlusconi questa mattina ha lasciato l’ospedale San Raffaele di Milano, nel quale era stato ricoverato lo scorso 3 settembre dopo il contagio da coronavirus. Il leader di Forza Italia proseguirà nel suo isolamento – probabilmente ad Arcore – finché non otterrà un secondo tampone negativo.

Davanti ai cronisti, l’ex presidente del Consiglio ha ringraziato i medici che lo hanno curato e tutte le persone che lo hanno chiamato per esprimere un messaggio di speranza e di buona guarigione. «E’ stata la prova più difficile della mia vita. Fondamentale rispettare le norme, il virus è ancora pericoloso» ha dichiarato il leader di Forza Italia, Silvio Berlusconi.

Mostra altro

Redazione Cosenza Channel

Cosenza Channel è una testata giornalista nata nel 2008 con l’idea di occuparsi principalmente delle notizie sul Cosenza Calcio. Il successo conseguito sin dai primi anni ha permesso alla testata di avviare una collaborazione televisiva per mandare in onda un format che parlasse di calcio, in particolare dei Lupi e poi delle altre squadre calabresi. La svolta arriva nel 2016, quando la redazione amplia i contenuti del portale d’informazione, pubblicando notizie di attualità. Il 5 settembre 2019 Cosenza Channel si trasforma completamente. Nuova grafica, contenuti esclusivi, con l’obiettivo di crescere e rendere un servizio informativo sempre più attendibile e di qualità.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina