Cronaca

Cosenza, Lo Gullo è il nuovo Presidente della Commissione urbanistica

E' stato eletto oggi, all’unanimità dei presenti, nel corso di un’apposita seduta della stessa commissione consiliare, e subentra al consigliere comunale Davide Bruno

Il consigliere comunale Massimo Lo Gullo, del gruppo consiliare Cosenza Popolare, è il nuovo Presidente della commissione urbanistica di Palazzo dei Bruzi. Lo Gullo è stato eletto oggi, all’unanimità dei presenti, nel corso di un’apposita seduta della stessa commissione consiliare, e subentra al consigliere comunale Davide Bruno che aveva rassegnato le dimissioni da Presidente dello stesso organismo consiliare il 7 settembre scorso. La seduta nel corso della quale è avvenuta l’elezione di Lo Gullo è stata presieduta, in assenza del Vice Presidente, dal consigliere anziano Francesco Spadafora.

Subito dopo la sua elezione, il consigliere Massimo Lo Gullo, già componente della commissione urbanistica, ha ringraziato i colleghi per la fiducia che gli è stata accordata, anticipando le linee essenziali del suo futuro impegno nella nuova veste di Presidente. Lo Gullo ha già convocato per giovedì prossimo l’organismo consiliare “che – ha detto – non si riuniva da parecchio tempo. C’è tanto da lavorare – ha aggiunto – e occorre programmare le nuove scadenze, in cima alle quali c’è la definizione del Piano Strutturale Comunale (PSC) e a questo proposito convocheremo a breve in Commissione tanto l’Assessore alla pianificazione urbana Michelangelo Spataro quanto il dirigente di settore”.

Con l’occasione, Massimo Lo Gullo ha formulato gli auguri al suo predecessore, il consigliere Davide Bruno, unitosi in matrimonio nei giorni scorsi.

Mostra altro

Redazione Cosenza Channel

Cosenza Channel è una testata giornalista nata nel 2008 con l’idea di occuparsi principalmente delle notizie sul Cosenza Calcio. Il successo conseguito sin dai primi anni ha permesso alla testata di avviare una collaborazione televisiva per mandare in onda un format che parlasse di calcio, in particolare dei Lupi e poi delle altre squadre calabresi. La svolta arriva nel 2016, quando la redazione amplia i contenuti del portale d’informazione, pubblicando notizie di attualità. Il 5 settembre 2019 Cosenza Channel si trasforma completamente. Nuova grafica, contenuti esclusivi, con l’obiettivo di crescere e rendere un servizio informativo sempre più attendibile e di qualità.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina