CronacaIn evidenza home

Nuovo caso a Montalto Uffugo. Il sindaco Caracciolo: «Non assembratevi»

Nuovo caso a Montalto Uffugo. Lo afferma in un post su Facebook il sindaco Pietro Caracciolo: «Sul nostro territorio, oltre ai 6 casi positivi comunicati nei giorni scorsi, purtroppo ce n’è da aggiungere un altro. È un altro caso isolato, per il momento, non riconducibile ai cluster menzionati nelle scorse comunicazioni. Di conseguenza, i cittadini attualmente positivi al covid-19 sono 7. Manteniamo alta la guardia, non assembriamoci e manteniamo il più possibile il distanziamento sociale».

In mattinata invece anche nel comune di Mongrassano si è registrato un nuovo contagio da coronavirus. Anche in questo caso lo ha comunicato il sindaco, Ferruccio Mariani, spiegando di aver attivato tutti i protocolli del caso.

Mostra altro

Antonio Alizzi

Giornalista professionista dal 13 giugno del 2012. Dal 2002 al 2006 ho lavorato con "La Provincia Cosentina", curando le pagine del calcio dilettantistico. Nel 2006 passo al quotidiano regionale "Calabria Ora", successivamente "L'Ora della Calabria", in servizio presso la redazione sportiva. Mi sono occupato del Cosenza calcio e delle notizie di calciomercato. Nel 2014, inizio l'avventura professionale con il quotidiano nazionale "Cronache del Garantista", scrivendo di cronaca giudiziaria. Ora collaboro con Cosenza Channel e due riviste nazionali.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina