Eccellenza

Paolana-Stranges: è già divorzio. Al suo posto arriva Perrotta

E’ durato due settimane il matrimonio tra la Paolana e mister Lorenzo Stranges (nella foto). Il tecnico di Conflenti ha saluto oggi pomeriggio la squadra ed ha preferito non formalizzare quell’accordo trovato lo scorso 30 agosto (leggi qui). Alla base della decisione di Stranges il ritardo da parte della società nell’ingaggiare calciatori che potessero far sì che la Paolana lottasse alla pari con le altre per provare a raggiungere quanto meno l’obiettivo salvezza nel difficile campionato d’Eccellenza. Da qui la decisione di passare la mano.

E per la sua successione sembra praticamente fatta per il ritorno di mister Vittorio Perrotta. L’allenatore che ha allenato i bianco-azzurri in 5 degli ultimi 6 campionati d’Eccellenza. C’è da lavorare sodo, in campo e sul mercato. Tra due giorni inizia la stagione con il sentito derby di Coppa Italia in casa dell’Amantea.

Mostra altro

Alessandro Storino

Sono nato a Cetraro nel 1983, dove vivo ancora oggi. Maturità scientifica e studi universitari lasciati a metà in Scienze della Comunicazione. Ho lavorato per anni con le maggiori testate giornalistiche locali (La Provincia, Calabria Ora, Il Quotidiano della Calabria). In passato ho collaborato con Gianluca Di Marzio e diversi siti nazionali che si occupano di calcio. Radiocronista per diletto. Sono terribilmente affascinato dallo storytelling sportivo. Con Cosenza Channel dal 2015. Mi occupo principalmente del calcio dilettantistico della nostra provincia. Nella vita di tutti i giorni sono un impiegato amministrativo. Sposato con Federica e papà di due splendide bambine: Giulia e Sofia.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina