Dall' ItaliaSenza categoria

Riapre la scuola, ma solo per mezzora: alunna positiva, in 18 in quarantena

Una scuola di Fosdinovo, in provincia di Massa, in Toscana, è salita oggi agli onori della cronaca nazionale per un caso davvero particolare.

Una scuola di Fosdinovo, in provincia di Massa, in Toscana, è salita oggi agli onori della cronaca nazionale per un caso davvero particolare. Oggi infatti era il giorno della riapertura dell’anno scolastico dopo il lungo stop dovuto al lockdown e all’estate.

Ma la scuola in questione per una classe è rimasta aperta solo per mezzora. Come riporta Repubblica, infatti, un’alunna è risultata positiva al Covid e l’ha saputo solo questa mattina. La stessa alunna non era in classe, ma aveva comunque partecipato a dei corsi di prescuola insieme ad altri studenti. L’ufficio di igiene del luogo ha disposto la quarantena per 18 bambini e per le relative maestre, saranno tutti presto sottoposti a tampone.

Mostra altro

Redazione Cosenza Channel

Cosenza Channel è una testata giornalista nata nel 2008 con l’idea di occuparsi principalmente delle notizie sul Cosenza Calcio. Il successo conseguito sin dai primi anni ha permesso alla testata di avviare una collaborazione televisiva per mandare in onda un format che parlasse di calcio, in particolare dei Lupi e poi delle altre squadre calabresi. La svolta arriva nel 2016, quando la redazione amplia i contenuti del portale d’informazione, pubblicando notizie di attualità. Il 5 settembre 2019 Cosenza Channel si trasforma completamente. Nuova grafica, contenuti esclusivi, con l’obiettivo di crescere e rendere un servizio informativo sempre più attendibile e di qualità.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina