Cronaca

Cosenza, per il referendum garantito l’esercizio del voto domiciliare a chi è impedito

I sanitari che afferiscono al servizio di medicina legale territoriale garantiscono le procedure necessarie per redigere le certificazioni all'esercizio del voto domiciliare

Il servizio elettorale del Comune di Cosenza comunica che, in occasione delle consultazione referendaria di domenica 20 settembre e di lunedì 21 settembre, l’Unità operativa di medicina legale dell’Azienda sanitaria provinciale di Cosenza, garantirà specifiche prestazioni per gli elettori impediti al voto. In particolare, l’ambulatorio di Medicina Legale di Cosenza, sito in via A.Giuliani n.14 e contattabile ai numeri telefonici 0984/8933609;0984/893608 oppure 0984/893601, resterà aperto, oltre agli abituali giorni e orari, anche durante le operazioni di voto, sia domenica 20 che lunedì 21 settembre.

I sanitari che afferiscono al servizio di medicina legale territoriale garantiscono le procedure necessarie per redigere le certificazioni all’esercizio del voto domiciliare per gli elettori affetti da gravi infermità, dopo la verifica dell’effettivo stato di intrasportabilità. Nella sede dell’ambulatorio di via Giuliani, personale medico incaricato sarà a disposizione dell’utenza per i casi che non hanno potuto preventivamente sottoporsi alla visita di accertamento per l’elettore impedito al voto.

Mostra altro

Redazione Cosenza Channel

Cosenza Channel è una testata giornalista nata nel 2008 con l’idea di occuparsi principalmente delle notizie sul Cosenza Calcio. Il successo conseguito sin dai primi anni ha permesso alla testata di avviare una collaborazione televisiva per mandare in onda un format che parlasse di calcio, in particolare dei Lupi e poi delle altre squadre calabresi. La svolta arriva nel 2016, quando la redazione amplia i contenuti del portale d’informazione, pubblicando notizie di attualità. Il 5 settembre 2019 Cosenza Channel si trasforma completamente. Nuova grafica, contenuti esclusivi, con l’obiettivo di crescere e rendere un servizio informativo sempre più attendibile e di qualità.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina